Marotta: "Io alla Juve? Il mio futuro è all'Inter"

L'ad ha parlato nel pre partita contro il Crotone allo Scida: "Traguardo vicino, ma non molliamo".
Marotta: "Io alla Juve? Il mio futuro è all'Inter"© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky alla vigilia della sfida contro il Crotone, un match che può permettere ai nerazzurri di fare un altro passo verso lo scudetto. "Le sensazioni in questa vigilia sono positive - ha iniziato il dirigente -, ma non abbiamo raggiunto ancora nulla. L'esame di oggi sembra facile, ma il Crotone ha motivazioni e servirà una prestazione importante per batterlo e conquistare i tre punti".

Il futuro di Marotta

"Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e per parlare al momento giusto del futuro. Ora siamo concentrati sul futuro del campionato e questo è possibile perché c'è un gruppo compatto grazie al lavoro dell'allenatore e dell'area tecnica".

JUVE E INTER - Alla Juventus abbiamio tta ha ricostruito una ciclo vincente e ora tocca all'Inter: "Vincere è sempre difficile e il primo anno alla Juventus partimmo con un ciclo nuovo in un club che faticava. Ora ci ritroviamo quasi nella stessa sistuazione: Conte ha valorizzato al massimo i giocatori a disposizione. Siamo vicini alla vittoria, ma non l'anniamo ancora ottenuta e vogliamo toglierci una grande soddisfazione".

RESTO ALL'INTER - "Io alla Juventus? No, io sono arrivato qua su desiderio di Zhang e vorrei aprire un ciclo qua. Scorso anno siamo arrivati alla finale di Europa League e ora siamo vicini a un traguardo importante Al di là delle difficoltà che ci sono con la contrazione dei ricavi dovuta alla pandemia.

STIPENDI -"I giocatori sono dei professionisti seri e casi particolari non ne abbiamo avuti durante l'anno. Il lavoro di Conte è stato difficile, ma si è visto e tutti lo hanno seguito. Se ci fosse stata una mela marcia sarebbe stata isolata dallo slogliatoio, ma non c'è stata. Pochi in questo gruppo hanno vinto dei titoli e per i ragazzi è un grande stimolo conquistare un traguardo così importante".

SENSI - "Su di lui puntiamo e rappresenta con Barella e Bastoni il futuro della Nazoonale. Peccato per gli infortuni che ha avuto e lo hanno frenato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video