Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"

Dopo la vittoria dello scudetto, l'attaccante dell'Inter ha pubblicato un post per festeggiare: in molti hanno colto un preciso riferimento al rivale del Milan...
Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"© LAPRESSE
TagsLukakuIbra

L'Inter si è laureata campione d'Italia per la diciannovesima volta e la pazza festa si sposta sui social. Tantissimi i messaggi di gioia arrivati nelle ultime 24 ore da parte sia della dirigenza che dei giocatori, che si sono lasciati andare in esultanze incredibili sui social. Tra i più attivi c'è Romelu Lukaku che ieri è andato in giro per le strade di Milano con la sua macchina, animando un carosello folle di felicità. L'attaccante belga non si è accontentato e su Instagram ha voluto rincarare la dose.

Lukaku show per le strade di Milano: "Campioni campioni"
Guarda il video
Lukaku show per le strade di Milano: "Campioni campioni"

Inter, il post di Lukaku e il commento di Padelli

Lukaku ha pubblicato una foto dell'esultanza durante l'ultimo derby del 21 febbraio, vinto dall'Inter per 3-0"Il nostro dio ha incoronato il Re! - si legge nella didascalia su Instagram - Ora inchinatevi! King of Milano". In molti hanno letto un chiaro riferimento al rivale del Milan. "Nei titoli di coda dei film di solito scrivono: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale'", ha commentato Daniele Padelli con una certa ironia.

Inter, Lukaku soddisfatto dello Scudetto e della stagione
Guarda il video
Inter, Lukaku soddisfatto dello Scudetto e della stagione

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti