Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"

Dopo la vittoria dello scudetto, l'attaccante dell'Inter ha pubblicato un post per festeggiare: in molti hanno colto un preciso riferimento al rivale del Milan...
Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"© LAPRESSE
2 min

L'Inter si è laureata campione d'Italia per la diciannovesima volta e la pazza festa si sposta sui social. Tantissimi i messaggi di gioia arrivati nelle ultime 24 ore da parte sia della dirigenza che dei giocatori, che si sono lasciati andare in esultanze incredibili sui social. Tra i più attivi c'è Romelu Lukaku che ieri è andato in giro per le strade di Milano con la sua macchina, animando un carosello folle di felicità. L'attaccante belga non si è accontentato e su Instagram ha voluto rincarare la dose.

Inter, il post di Lukaku e il commento di Padelli

Lukaku ha pubblicato una foto dell'esultanza durante l'ultimo derby del 21 febbraio, vinto dall'Inter per 3-0"Il nostro dio ha incoronato il Re! - si legge nella didascalia su Instagram - Ora inchinatevi! King of Milano". In molti hanno letto un chiaro riferimento al rivale del Milan. "Nei titoli di coda dei film di solito scrivono: Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale'", ha commentato Daniele Padelli con una certa ironia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video