"Agente Lautaro a colloquio con Real e Atletico Madrid"

Secondo quanto riportato da Marca il nuovo procuratore dell'argentino è stato intercettato nel corso di due summit con i club madrileni
"Agente Lautaro a colloquio con Real e Atletico Madrid"
1 min

MADRID (Spagna) - Si sta dando da fare Alejandro Camano, nuovo agente di Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da Marca, il procuratore ha incontrato questa settimana sia i vertici del Real Madrid, sia quelli dell'Atletico Madrid. Oggetto delle discussioni, ovviamente, il futuro dell'attaccante dell'Inter, la cui permanenza in nerazzurro non sembra essere così scontata.

Derby di Madrid per Lautaro

Come ammesso dal Toro stesso, negli scorsi mesi ci sono stati vari contatti con il Barcellona del suo amico Leo Messi, ma alla fine non se ne fece nulla. Ora si stanno facendo sotto anche le Merengues, che stanno prendendo atto del fatto che sarà molto complicato arrivare all'obiettivo numero uno, Erling Haaland (il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere). Per quanto riguarda i colchoneros, invece, si attende di capire quale sarà la decisione di Luis Suarez sul suo futuro. Ecco perché Lautaro Martinez è finito nel mirino di entrambi i club di Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video