Inter, Zanetti: "In passato sono stato molto vicino al Real Madrid"

Intervistato telefonicamente da Marca, la leggenda nerazzurra svela un clamoroso retroscena: "Potevo firmare per loro, ma rimasi fedele ai colori"
Inter, Zanetti: "In passato sono stato molto vicino al Real Madrid"© Inter via Getty Images
2 min

Javier Zanetti è stato intervistato da Marca prima dell'ultima partita del girone D di Champions League tra l'Inter e il Real Madrid, in palio c'è il primo posto. L'ex capitano nerazzurro è attualmente il vicepresidente della squadra: "Feci questa scelta di diventare vicepresidente perché volevo ampliare la mia visione soprattutto a livello sociale. C'è sempre molto da studiare di marketing ed economia. Lo faccio per aiutare le persone". Sul Real Madrid: "É un club di grande prestigio. La mia relazione con Florentino Perez è molto buona. In passato sono stato vicino a firmare per loro, ma poi decisi di rimanere all'Inter". Javier sa che stasera i blancos sono i favoriti: "É sempre difficile affrontarli. ma noi stiamo bene grazie al lavoro che sta facendo Inzaghi". 

Zanetti: "Zhang ha fatto un grande lavoro"

Pupi, poi, fa i complimenti al Milan: "Ambo le squadre hanno grandi obiettivi. I rossoneri stanno facendo un bel campionato". Su Zhang: "Finora stanno facendo un grande lavoro". In Italia ora si gioca meglio. "Si vuole essere protagonisti partendo da un'idea di gioco ben definita. La dimostrazione l'hanno data Mancini e la sua squadra quest'estate". Poi una battuta sull'attuale Serie A, che non è più sullo stesso livello di quando c'era lui: "Sono momenti. Ora è la Premier il campionato più seguito". Infine, sulla notte di Madrid: "Una delle più belle e indimenticabili della mia carriera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video