Marotta: "L'Inter valuta se presentare ricorso per Inzaghi e Bastoni"

Intervistato pochi minuti prima dell’inizio della sfida contro la Roma in Coppa Italia, l’amministratore delegato nerazzurro commenta la squalifica di due giornate comminata al difensore e al tecnico
Marotta: "L'Inter valuta se presentare ricorso per Inzaghi e Bastoni"© LAPRESSE
2 min

Pochi minuti all’inizio di Inter-Roma, ma il pensiero continua a correre a quel derby perso malamente contro il Milan dopo aver condotto a lungo il match. E, soprattutto, alle conseguenze indesiderate, come la squalifica per due giornate comminata a Bastoni e quella per un turno a Inzaghi.

L'Inter valuterà l'ipotesi-ricorso per Bastoni e Inzaghi

Così l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, commenta la possibilità che l’Inter proceda al ricorso: “Dobbiamo analizzare con attenzione il referto del giudice sportivo, poi valuteremo il da farsi. Ma questo non deve rappresentare un alibi”, sottolinea l’a.d. nerazzurro. “Abbiamo perso la partita e dobbiamo far tesoro e saper gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche nella gestione di queste situazioni complicate”, conclude.

Marotta: "Mai pensato di riportare Mourinho in nerazzurro"

Lasciata la lunga coda delle dichiarazioni post derby, Marotta parla anche di José Mourinho e il suo grande ritorno (per la prima volta) a San Siro da avversario dei nerazzurri: “Non abbiamo mai pensato di riportarlo all’Inter. Almeno, non è stata una considerazione che abbiamo fatto. Certamente, da parte di tutti i nostri tifosi, c’è grande riconoscenza per colui il quale ha scritto una delle pagine più importanti della storia del club. Se la Juve può rientrare in corsa per il titolo? E’ una squadra che deve necessariamente lottare per traguardi importanti. Nel calcio non c’è nulla di scontato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video