Inzaghi: “Dispiace per il risultato, ma l’Inter meritava molto di più”

Il tecnico dell'Inter al termine dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool: "Punto di partenza per continuare su questa strada"
Inzaghi: “Dispiace per il risultato, ma l’Inter meritava molto di più”© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter esce a testa alta, ma sconfitta per 2-0 dal Liverpool: un risultato che mette incredibilmente in salita la Champions League. Ad Anfield Road, i nerazzurri dovranno ricambiare perlomeno il favore per andare ai supplementari. Per almeno 75' si è vista un'Inter pari o superiore agli inglesi, c'è anche il rimpianto per la traversa nel primo tempo di Calhanoglu. Firmino e Salah hanno però colpito in modo cinico, come le grandi squadre sanno fare. E l'Inter, in Europa, ancora non lo è.

Inzaghi: "Speriamo di non incontrare sempre il Liverpool”

Ammette Inzaghi: “Speriamo di non incontrare sempre il Liverpool, sono contento e orgoglioso della squadra. Nel momento migliore nostro, la squadra non è stata premiata con un gol. Alla prima distrazione, hanno fatto una rete incredibile. Ci dispiace, avremmo meritato molto di più. Ma questa serata deve essere di buon auspicio per tutto ciò che deve ancora venire”. Dice: “Penso che il Liverpool sia una delle due squadre più forti d'Europa e la mia Inter le ha tenuto testa, ma il calcio e queste serate sono così, però ci deve dare tantissima autostima per la grandissima partita che abbiamo fatto. E' difficile commentare un risultato così ma questo è il calcio, dobbiamo andare avanti, partite belle ne abbiamo giocate tante dall'inizio dell'anno, ma con una squadra forte come il Liverpool no”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video