Inter, è il momento di Gosens: esordio nel derby? Correa quasi pronto

L'ex laterale dell'Atalanta ha ormai recuperato dalla lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo tiene lontano dai campi da settembre. Il "Tucu" arruolabile per la Salernitana
Inter, è il momento di Gosens: esordio nel derby? Correa quasi pronto© Inter via Getty Images
2 min
TagsgosensCorrea

Sale l’attesa in casa Inter per vedere all’opera Robin Gosens, arrivato a gennaio dall’Atalanta per 22 milioni. La freccia tedesca ha ultimato il suo lungo percorso di recupero e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, in programma martedì 1° marzo con fischio d'inizio alle 21.

Inter, Gosens pronto: già 15-20' col Milan?

Il prolifico laterale manca dal rettangolo verde dallo scorso 29 settembre, uscito ko all'11' della partita di Champions tra Atalanta e Young Boys a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. E' chiaro, tuttavia, che non potrà disputare l'intera partita: Inzaghi potrebbe valutare di schierarlo per 15-20'.

Correa ancora out per Milan-Inter. Ma contro la Salernitana...

Intanto, è quasi pronto anche Joaquin Correa dopo la distrazione dei flessori della coscia sinistra dopo il ko patito nei primi minuti della gara contro l'Empoli proprio in Coppa Italia. L'ex Lazio, tuttavia, potrebbe tornare arruolabile solo per il match di venerdì sera a San Siro contro la Salernitana.

L'Inter non sa più vincere: solo 0-0 sul campo del Genoa
Guarda la gallery
L'Inter non sa più vincere: solo 0-0 sul campo del Genoa

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti