Vidal, il nuovo look 'spacca' sui social: "Si cambia per migliorare"

Il centrocampista cileno dell'Inter, in predicato di giocare titolare a Liverpool, è ancora protagonista su Instagram, dove si mostra ai followers con la cresta argentata
3 min
TagsvidalChampions League

L’Inter è tornata al successo contro la Salernitana, ma non al primo posto in campionato, appannaggio del Milan dopo il colpaccio in casa del Napoli nel posticipo della 28ª giornata. La corsa allo scudetto è comunque apertissima e i nerazzurri guardano al futuro con ottimismo grazie alla ritrovata vena realizzativa di Lautaro Martinez.

Arturo Vidal star su Instagram: il nuovo post scatena i followers

A poche ore dalla “mission impossible” di Liverpool nel ritorno degli ottavi di Champions League, dove la squadra di Inzaghi sarà chiamata a provare a rimontare lo 0-2 di San Siro, chi non perde modo di far parlare di sé è Arturo Vidal, ancora protagonista sui social networks. Pochi giorni dopo aver preconizzato un futuro agonistico in Brasile attraverso un “gioco” su Instagram non troppo apprezzato dai tifosi dell’Inter, ancora delusi per la prova non esaltante del cileno nello spezzone di partita giocato in Coppa Italia contro il Milan, King Arturo ha sorpreso tutti sfoggiando un nuovo look.

Arturo Vidal sfoggia il suo nuovo look: "Vi piaccio?"
Guarda il video
Arturo Vidal sfoggia il suo nuovo look: "Vi piaccio?"

 

Inter, ecco il nuovo Vidal "ossigenato"

Ecco allora un nuovo post su Instragram, attraverso un altro video, ancora ad effetto, nel quale Vidal compare prima in versione “tradizionale” e poi con la cresta argentata. Segue il soddisfatto sorriso d’ordinanza per i propri oltre 16 milioni di followers, che hanno reagito con inevitabile meraviglia. "Si cambia sempre per migliorare", il commento di Vidal al post.

Vidal, volano parole dolci per la sua Panda: "Per me non ha prezzo"
Guarda il video
Vidal, volano parole dolci per la sua Panda: "Per me non ha prezzo"

 

Liverpool-Inter, Barella squalificato: nuova chance per Vidal

Intanto Arturo si prepara a giocare da titolare anche a Liverpool, dove sarà ancora squalificato Nicolò Barella. Per il cileno, al quale l’esperienza in Champions certo non manca, potrebbe trattarsi, in caso di eliminazione, dell’ultima partita in Europa con la maglia dell’Inter, in vista della probabile separazione dal club nerazzurro al termine della stagione.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti