Perisic gela l'Inter: "Il mio futuro? Con i leader non si aspetta l'ultimo momento"

L'esterno, mvp della finale di Coppa Italia con una doppietta, risponde polemico a Marotta che nel pre partita si era detto ottimista circa la permanenza del croato in nerazzurro
Perisic gela l'Inter: "Il mio futuro? Con i leader non si aspetta l'ultimo momento"© Inter via Getty Images
2 min

Premiato come Mvp della finale di Coppa Italia 2021-’22, Ivan Perisic ha parlato al termine della partita ai microfoni di SportMediaset. Il croato ha realizzato la doppietta decisiva durante i tempi supplementari, trasformando il rigore del 3-2 al 99' e poi chiudendo i conti con un gran tiro a giro tre minuti più tardi.

Perisic punge l'Inter: "Non si aspetta l'ultimo momento..."

Oltre che parlare della partita, però, Perisic non ha dribblato il tema relativo al proprio futuro. Nel pre-partita l’ad dell'Inter Beppe Marotta si era detto ottimista sul rinnovo del contratto del croato, in scadenza il prossimo 30 giugno, ma il vice campione del mondo sembra di parere opposto...: "Il mio futuro? Non è il momento di parlarne, ma con i leader non si aspetta l’ultimo momento per discutere il rinnovo. Voi questo non lo sapete” la chiosa di Perisic rivolta ai giornalisti.

"Scudetto? È ancora tutto possibile"

Il numero 14 nerazzurro ha poi commentato l'andamento della partita: “Ho sempre creduto al fatto che avremmo potuto vincere, anche quando eravamo sotto. Abbiamo perso la testa per 10-15 minuti, ma ho provato a dare coraggio ai miei compagni e siamo riusciti a riprendere la partita, vincendo con merito". E ora per chiudere la stagione all'Inter non resta che sperare in un passo falso del Milan: "Io leader? Con una squadra così forte è più facile - ha concluso Perisic - adesso pensiamo al campionato e a vincere le ultime due partite e sperare, perché nel calcio può succedere di tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Commenti