
Premiato come Mvp della finale di Coppa Italia 2021-’22, Ivan Perisic ha parlato al termine della partita ai microfoni di SportMediaset. Il croato ha realizzato la doppietta decisiva durante i tempi supplementari, trasformando il rigore del 3-2 al 99' e poi chiudendo i conti con un gran tiro a giro tre minuti più tardi.
Perisic punge l'Inter: "Non si aspetta l'ultimo momento..."
Oltre che parlare della partita, però, Perisic non ha dribblato il tema relativo al proprio futuro. Nel pre-partita l’ad dell'Barella nella storia dell'Inter">Inter Beppe Marotta si era detto ottimista sul rinnovo del contratto del croato, in scadenza il prossimo 30 giugno, ma il vice campione del mondo sembra di parere opposto...: "Il mio futuro? Non è il momento di parlarne, ma con i leader non si aspetta l’ultimo momento per discutere il rinnovo. Voi questo non lo sapete” la chiosa di Perisic rivolta ai giornalisti.

"Scudetto? È ancora tutto possibile"
Il numero 14 nerazzurro ha poi commentato l'andamento della partita: “Ho sempre creduto al fatto che avremmo potuto vincere, anche quando eravamo sotto. Abbiamo perso la testa per 10-15 minuti, ma ho provato a dare coraggio ai miei compagni e siamo riusciti a riprendere la partita, vincendo con merito". E ora per chiudere la stagione all'Inter non resta che sperare in un passo falso del Milan: "Io leader? Con una squadra così forte è più facile - ha concluso Perisic - adesso pensiamo al campionato e a vincere le ultime due partite e sperare, perché nel calcio può succedere di tutto".
