Inter, Zhang mette la coppa in bacheca: "Un altro trofeo, ma non è finita"

Il presidente dei nerazzurri nella sala dei trofei: "Dobbiamo combattere fino all'ultimo minuto, ringrazio tutti quelli che ci supportano"
Inter, Zhang mette la coppa in bacheca: "Un altro trofeo, ma non è finita"© Inter.it
2 min

L'Inter sui profili social ha immortalato il presidente Steven Zhang mentre posiziona nella sala dei trofei la Coppa Italia conquistata mercoledì sera al termine della finale dell'Olimpico contro la Juventus: "Un altro trofeo diventa parte della nostra storia. Yesterday we #MadeIt. Today we place it", è il commento della società nerazzurra.

Inter, Zhang: "Coppa Italia memorabile, ma la stagione non è ancora finita"

La Coppa Italia 2021/2022 è il terzo trofeo per Suning da proprietaria del club meneghino, dopo lo scudetto dell'anno scorso e la vittoria in Supercoppa. "Ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo", sono le dichiarazioni di Zhang sul sito ufficiale dell'Inter. Ora l'obiettivo è puntato sulla volata scudetto, arrivata agli sgoccioli: "Questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Commenti