Gosens, vacanze? Macché, la freccia dell'Inter si dà al triathlon

La "spia" ex Atalanta, per rilassarsi, sceglie di darsi alla specialità sportiva che combina nuoto, bici e corsa. E riceve i complimenti di Dzeko e Dumfries
Gosens, vacanze? Macché, la freccia dell'Inter si dà al triathlon
2 min

Relax da vacanza? Piedi affondati nella sabbia bollente? Macché. Per Robin Gosens lo stacco post stagionale fa rima con triathlon. Il primo per la "spia" mancina dell'Inter che, per rilassarsi, sceglie di darsi alla specialità sportiva che combina corsa, bici e nuoto. E riceve i complimenti dei compagni di squadra Edin Dzeko e Denzel Dumfries, oltreché dell'amico ex Udinese William Troost-Ekong con cui ha condiviso un'esperienza professionale al Dordrecht, in Olanda.

Inter, Gosens e il triathlon: i complimenti di Dzeko e Dumfries

Dzeko, con un paio di emoji, lo applaude e gli dedica il fuoco della passione sportiva, che evidentemente anima il laterale tedesco. Stesso dicasi per Dumfries, che gli recapita il simbolo di forza. Troost-Ekong, invece, gli scrive "Machine", dandogli della "macchina".

Inter, Gosens: la scelta del triathlon per recuperare lo sprint migliore

"My first Triathlon", scrive Robin Gosens. La sua prima gara da triatleta, svoltasi a Bocholt (a casa dell'esterno nerazzurro, al confine tra Germania e Paesi Bassi) è stata pensata per recuperare la forma migliore dopo il recupero dal lungo infortunio al ginocchio patito lo scorso settembre quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta (in Champions League contro lo Young Boys di Berna). Una scelta che testimonia la grande professionalità dell'ex Heracles Almelo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video