Raduno Inter: il centro sportivo sarà chiuso al pubblico

Motivi di sicurezza alla base della decisione: nella zona adiacente all'ingresso c'è un cantiere aperto e quindi non può essere utilizzato il parcheggio esterno alla struttura
Raduno Inter: il centro sportivo sarà chiuso al pubblico© Inter via Getty Images
2 min
TagsInzaghiLukaku

Niente tifosi il 6 luglio per il raduno dell'Inter al Suning Centre 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile. Il ritiro sarà chiuso al pubblico per questioni di sicurezza. Non sarà consentito neanche l'accesso ai fotografi e agli operatori televisivi; niente fotografie o video (con telefonini o altri dispositivi) all'interno della Pinetina.

Inter: ad Appiano solo giocatori e staff

Ad Appiano ci saranno dunque soltanto i giocatori e lo staff. Sembrerà quasi di essere tornati ai tempi del covid quando le strutture sportive erano vietate al pubblico. Ma in questo caso il coronavirus non c'entra nulla. La decisione è stata presa perché nella zona adiacente all'ingresso del centro Moratti c'è un cantiere aperto e quindi non può essere utilizzato il parcheggio esterno alla struttura.

Vidal, nel futuro Boca o Flamengo
Guarda il video
Vidal, nel futuro Boca o Flamengo

Se il 6 luglio ci sarà il ritrovo di Handanovic e compagni per preparare la nuova stagione calcistica, il giorno prima Beppe Marotta e Simone Inzaghi terranno una conferenza stampa per inaugurare il nuovo anno interista, dopo che l'ultima Inter ha portato a casa le vittorie di due Coppe ma non il bis scudetto. La campagna acquisti sta però portando a casa diversi giocatori importanti, primo tra tutti al momento Lukaku, per riprovare a vincere il titolo.

Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell'estate
Guarda la gallery
Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell'estate

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti