Raduno Inter: ci sono i nuovi, manca ancora Lukaku

Arrivano alla Pinetina i giocatori nerazzurri per l'inizio della nuova stagione: ci sono anche quelli in odore di cessione, mentre Lautaro gode di giorni supplementari di ferie
Raduno Inter: ci sono i nuovi, manca ancora Lukaku© Inter via Getty Images
2 min

Anche per l'Inter sono finite le vacanze: i giocatori nerazzurri si sono ritrovati oggi ad Appiano Gentile per il primo giorno di lavoro. All'interno del centro sportivo non è ammesso il pubblico per motivi di sicurezza, ma al di fuori ci sono stati i primi applausi per i nuovi arrivati, così come gli autografi e i selfie.

Inter: alla Pinetina c'è anche Pinamonti

I primi ad arrivare questa mattina sono stati Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti: in particolare il secondo potrebbe presto partire per una nuova destinazione. A seguire sono arrivati due dei nuovi, Henrikh Mkhitaryan e Raoul Bellanova, che si sono intrattenuti anche minuti con i fan per farsi scattare foto e firmare i preziosi autografi richiesti dal pubblico impaziente di avere nella loro collezione anche l'ex Roma e l'ex Cagliari.

Oggi mancano tutti i nazionali, come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che si aggregheranno ai compagni nei prossimi giorni. L'attaccante belga dovrebbe essere ad Appiano già venerdì. C'e Simone Inzaghi che ieri, insieme a tutto lo staff, ha cenato e parlato di mercato. Poi ha dormito direttamente al centro sportivo dell'Inter per essere pronto questa mattina ad accogliere i giocatori.

I giocatori a disposizione di Inzaghi da oggi

Questi sono i calciatori che da oggi Inzaghi ha a disposizione: Handanovic, Onana, Cordaz, Darmian, D'Ambrosio, Gosens, Asllani, Pinamonti, Gagliardini, Bellanova e Mkhitaryan. Tamponi all'arrivo e allenamento mattutino, poi pranzo e riposo prima dell'allenamento pomeridiano. Dormire al centro sportivo al momento è facoltativo, diventerà invece obbligatorio quando la prossima settimana si aggregheranno anche tutti i nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video