Inter, Zanetti trionfa in Argentina nel torneo Veteranos

Il vicepresidente dei nerazzurri ha mostrato con orgoglio sui propri canali social la foto della coppa vinta nel Clausura riservato agli over 50 con il Talleres
Inter, Zanetti trionfa in Argentina nel torneo Veteranos
2 min

Javier Zanetti non perde l’abitudine di vincere. Mentre l’Inter della quale è vicepresidente sta preparando la nuova stagione ed è alle prese con le complicazioni del calciomercato, l’ex capitano dei nerazzurri è tornato a provare emozioni da calciatore a otto anni dall’addio al calcio.

Argentina, il Talleres di Zanetti vince il Clausura Veteranos

Zanetti ha infatti trionfato in Argentina con il suo Talleres nel Torneo Clausura riservato ai Veteranos +50 organizzato dalla Federazione argentina. Nella partita decisiva il Talleres ha battuto 2-1 in finale il Defensores de Belgranos. Le immagini via social di uno Zanetti letteralmente scatenato durante i festeggiamenti con in mano il trofeo sono diventate presto virali tra i tifosi dell’Inter, che alle Coppe hanno fatto l’abitudine nell’annata scorsa, conclusa con il successo della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. L'ex esterno ha poi ripreso la premiazione attraverso una Story sul proprio profilo Instagram.

L'epopea di Javier Zanetti con l'Inter

Arrivato all’Inter nel 1995 e attuale primatista all time di presenze (858), Zanetti ha vinto in 19 stagioni con l’Inter 16 trofei, 15 dei quali però dal 2004 in avanti, alzando al cielo da capitano a Madrid il trofeo della Champions League il 22 maggio 2010 dopo aver battuto il Bayern Monaco nella finale decisa da una doppietta di Diego Milito e nella notte che celebrò lo storico Triplete nerazzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video