Inter, D'Ambrosio in recupero: ha lavorato anche sul campo

Assente contro il Lecce, l'esterno si candida per ritornare sabato prossimo nella gara di San Siro contro lo Spezia
Inter, D'Ambrosio in recupero: ha lavorato anche sul campo© Inter via Getty Images
2 min

Danilo D'Ambrosio sta meglio. Ha saltato la prima dell'Inter al Via del Mare con il Lecce, ma oggi ad Appiano Gentile, non solo ha svolto le normali esercitazioni personalizzate per riprendersi dall'infortunio, ma ha anche lavorato sul campo. Una buona notizia, questa, per Simone Inzaghi. Che a questo punto spera di averlo a disposizione già per la prossima gara di campionato.

Inter: defaticante per chi ha giocato a Lecce

Oggi la squadra nerazzurra è scesa in campo ad Appiano Gentile in mattinata. Chi ha giocato a Lecce, dove l'Inter è riuscita a strappare la vittoria al 95' grazie a Dumfries, ha fatto semplicemente una seduta defaticante. Per tutti gli altri, invece, allenamento a pieno ritmo in vista di sabato prossimo e della partita di San Siro contro lo Spezia.

Simone Inzaghi ha deciso di concedere alla squadra un giorno di riposo per Ferragosto, si riprenderà a lavorare martedì pomeriggio con una seduta in cui si inizierà a pensare anche tatticamente alla partita contro i liguri. Teoricamente, dopo il Lecce, un altro avversario morbido.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video