Lautaro non ci sta: “Critiche a Inzaghi danno fastidio”

L'attaccante dell'Inter dice infatti: “Alla fine siamo noi giocatori che facciamo le scelte di campo, lui sceglie chi entra”
Lautaro non ci sta: “Critiche a Inzaghi danno fastidio”© LAPRESSE
2 min

Lautaro Martinez non ci sta ed entra duro in difesa del mister, ossia Simone Inzaghi. Questa Inter che dimostra di essere partita con il motore un po' ingolfato, ha vinto all'ultimo con il Torino dopo aver rischiato anche di perdere. E sarebbe stata la terza sconfitta in una settimana: un po' troppo per chi viene considerato favorito per lo scudetto. Ma giù le mani dall'allenatore è l'urlo del Toro.

Lautaro: “In campo ci vanno i giocatori”

Lautaro vuole togliere pressioni a Inzaghi, ma forse finisce per sminuirne un po' il ruolo quando dice: “Le critiche al mister danno fastidio perché alla fine siamo noi che facciamo le scelte in campo. Lui sceglie chi entra, ma in campo ci vanno i giocatori". Fatto sta che la sensazione è che in casa nerazzurra si voglia fare muro per difendere un allenatore che comincia a essere un po' sulla graticola.

Difeso, per ora, anche dalla società, molto si gioca l'Inter nella trasferta di domani contro il Viktoria: qualora non dovesse arrivare la vittoria, si complicherebbe non poco il girone e, di conseguenza, il primo obiettivo dell'anno. Dunque, anche alla panchina di Inzaghi bisognerebbe cominciare a mettere qualche chiodo. Uno lo porta già adesso Lautaro, simbolo di questa Inter, più ancora di un Lukaku assente ma, anche quando presente, meno leader di due anni fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video