Inter, Lautaro si sblocca dopo 47 giorni in Serie A

L'attaccante argentino, in Serie A, non segnava da otto incontri, Ma la Salernitana gli porta evidentemente bene
Inter, Lautaro si sblocca dopo 47 giorni in Serie A© Getty Images
2 min

Lautaro Martinez ha esultato in modo particolare dopo la rete che ha sbloccato al 14' il match contro la Salernitana. Il Toro argentino, infatti, non segnava in Serie A da 47 giorni, era a digiuno da otto incontri (dalla partita del 30 agosto, 3-1 alla Cremonese a San Siro). Troppi per un attaccante come lui che, prima, aveva viaggiato quasi al ritmo di una rete a match. Evidentemente, però, il Camp Nou gli aveva ricaricato le pile: a Barcellona, infatti, la punta sudamericana aveva ritrovato il gol (quello del 2-1) e aveva fornito anche l'assist del 3-2 a Gosens.

Inter, i precedenti contro la Salernitana di Lautaro

La Salernitana, evidentemente, porta bene a Lautaro. Contro i campani, infatti, si contavano prima di oggi quattro gol in due sfide, compresa una delle triplette segnate dall'argentino, a San Siro, nel mese di marzo.

Anche nella scorsa stagione, il Toro si astenne dal segnare per diverse partite consecutive, ma quando si riprese non smise più. Simone Inzaghi e i tifosi dell'Inter sperano che anche questa volta possa essere così. Tanto più che dalla prossima partita con la Fiorentina si ricomporrà la LuLa, con il ritorno di Romelu Lukaku,


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video