Lukaku: vicinissimo il rientro in gruppo, vede la Fiorentina

L'attaccante belga ha svolto lavoro personalizzato propedeutico alla ripresa dei lavoro insieme ai compagni dell'Inter
Lukaku: vicinissimo il rientro in gruppo, vede la Fiorentina© Inter via Getty Images
2 min

Romelu Lukaku: cresce l'ottimismo sul rientro dell'attaccante tra i convocati per la sfida che l'Inter dovrà affrontare sabato al Franchi contro la Fiorentina. Anche oggi il belga non si è allenato in gruppo, ma con tutta probabilità lo farà da domani. Oggi ha infatti svolto un lavoro propedeutico al rientro insieme ai compagni.

Lukaku: in panchina con la Viola, in campo in Champions

La tabella di marcia per Lukaku appare ora più chiara. Domani Inzaghi deciderà se convocarlo per Firenze dove, dopo due mesi di assenza, al massimo andrà comunque in panchina. Il rientro sarà graduale, per averlo titolare nella successiva partita di Champions League contro il Viktoria Plzen, dove i nerazzurri sperano di festeggiare la matematica qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Quello che è certo è che Lukaku si sta impegnando duramente per tornare al più presto al suo posto. Con il passare delle ore, anche grazie alle rassicurazioni dei medici, è cresciuto l'ottimismo di Inzaghi che sa quanto importante sia la presenza del belga, capace di portarsi via almeno uno o due difensori solo con il suo stare in campo. Ad aspettarlo c'è il ritrovato Lautaro Martinez, che ha ripreso a segnare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video