Quanto costa il vino con cui Barella ha festeggiato la vittoria dell'Inter?

Il centrocampista nerazzurro ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una storia in cui brinda dopo il passaggio del turno in Champions
Quanto costa il vino con cui Barella ha festeggiato la vittoria dell'Inter?
1 min

Barella ha deciso di stappare una bottiglia di Griotte-Chambertin del 2019 per brindare al successo in Champions League della sua Inter. Una vittoria speciale che ha permesso alla sua squadra di ottenere il pass per l'accesso agli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo nonstante il girone di ferro in cui era stata inserita (con Bayern e Barcellona). 

Il rosso di Borgogna che ha bevuto Barella 

La bottiglia di vino rosso (del 2019) che ha stappato il centrocampista dell'Inter e della nazionale per brindare alla vittoria è molto costosa. Su Internet si trovano a partire da una cifra vicina ai 280 euro. Barella non ha badato a spese. Non è la prima volta che il forte mediano di Inzaghi posta sui social network immagini di vino: lo scorso anno aveva fatto il giro dei social la sua foto mentre gustava un Meursault 1er Cru "Les Clos des Ambres" del 2009, una bottiglia da intenditori che raggiunge quotazioni sopra i 1200 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video