"Inter, per la fascia piace Jesus Vazquez"

I nerazzurri potrebbero cedere Gosens nel mercato di gennaio, e pensano al giovane classe 2003 del Valencia come possibile sostituto.
"Inter, per la fascia piace Jesus Vazquez"
2 min

Nonostante una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi, soprattutto negli scontri diretti, l'Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare sul mercato nella prossima finestra di gennaio per rinforzare la propria zona laterale.

Come riportano sia in Italia che in Spagna (in particolare a parlarne oggi è Marca), i nerazzurri stanno puntando forte sul terzino del Valencia Jesús Vázquez, poco utilizzato da Gennaro Gattuso.

Vazquez possibile al posto di Gosens: c'è una clausola nel contratto dello spagnolo

Giovanissimo terzino classe 2003, la sua situazione al Mestalla è radicalmente cambiata dall'avvento in panchina di Gennaio Gattuso, dato che il tecnico italiano gli preferisce altri giocatori come Gaya e Lato.

Come scrive Marca, nel contratto del giovane spagnolo sarebbe stata inserita una clausola che gli darebbe la possibilità di lasciare il club in prestito, già a gennaio, nel caso non raggiungesse un numero di minuti fissato. A parte questo, sembra che i nerazzurri siano pronti a fare un investimento significativo per il ragazzo.

L'Inter pensa a Vazquez in caso di addio di Robin Gosens, che dopo quasi un anno a San Siro non gode ancora della piena titolarità ed è spesso afflitto da problemi fisici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video