Inter, Inzaghi: "Lo Scudetto? Un augurio e una speranza"

Il tecnico nerazzurro ha tracciato il cammino della squadra da gennaio in avanti alla vigilia dell'amichevole col Red Bull Salisburgo
Inter, Inzaghi: "Lo Scudetto? Un augurio e una speranza"© Inter via Getty Images
2 min

"L'Inter può vincere lo scudetto? È l'augurio e la speranza. Il Napoli ha fatto un cammino importante che ha fatto sì che ci sia questo distacco ma mancano 23 partite alla fine, c'è spazio per tutti e bisognerà riprendere nella miglior maniera". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa in vista dell'amichevole di domani contro il Red Bull Salisburgo.

Inter, Inzaghi: "Scudetto? Un augurio e una speranza"

Il tecnico nerazzurro ha proseguito: "Adesso dobbiamo lavorare per arrivare alla ripresa del 4 gennaio nel migliore dei modi. Avremo un gennaio molto impegnativo, ci sarà una finale di Supercoppa a cui teniamo tanto, ma prima ci sarà il campionato. Dovremo fare più di 30 punti nelle prossime 15 partite perché abbiamo visto che con queste medie trenta punti non sono sufficienti".

Inter, Inzaghi: "Mercato? La società sa cosa fare"

La chiosa sui possibili movimenti del calciomercato invernale: "Ho la fortuna di avere alle spalle una società attenta a ciò che succede. Per la squadra ora conta lavorare nel migliore dei modi, poi Marotta, Ausilio e Baccin sono sempre attenti per quello che potrà succedere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video