Mkhitaryan ne ha per tutti: “Lukaku fortissimo, Dzeko resti all'Inter”

L'armeno non vede l'ora che ricominci il campionato: “Dobbiamo vincere contro il Napoli perché vogliamo essere ancora in gara”
Mkhitaryan ne ha per tutti: “Lukaku fortissimo, Dzeko resti all'Inter”© Inter via Getty Images
2 min

Henrikh Mkhitaryan è carico oggi come se fosse già ora di scendere in campo per la ripresa del campionato. L'armeno dell'Inter dà consigli alla squadra su come affrontare la ripresa del campionato e alla società su come agire nei prossimi mesi con alcuni giocatori nerazzurri.

Mkhitaryan: “Per me è importante giocare”

Mkhitaryan farebbe di tutto per essere sempre in campo, anche essere in un ruolo che non è il suo. Indica così la rotta ai compagni di squadra: “Dobbiamo prepararci bene e iniziare fortissimo alla ripresa: è molto importante la partita col Napoli, dobbiamo fare di tutto per vincerla. Vogliamo essere ancora in gara e lottare per i primi posti. Per me è importante giocare, non mi importa dove: voglio giocare e contribuire. Spero di giocare ancora di più e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Mkhitaryan: “Lukaku fondamentale per l'Inter, nel 2023 voglio vincere”

Si parla dei singoli, in particolare degli attaccanti: Lukaku? Speriamo aiuti la squadra, è fortissimo e fondamentale per l'Inter. Dzeko? E' un maestro, è un giocatore fortissimo: lo conosco da tre anni, non è cambiato, migliora soltanto. Tutti vedono che è molto importante, speriamo di averlo altri anni qui”.

Il Napoli, l'ossessione di recuperare terreno: “E' ancora presto per parlare degli azzurri, ma abbiamo tutto in testa: sappiamo l'importanza del match, dobbiamo fare di tutto per vincere quella partita e quelle successive. Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l'Inter".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video