Inter-Sassuolo, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Inter-Sassuolo, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Inter-Sassuolo, dove vederla in tv Sky o Dazn© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Allo stadio Giuseppe Mezza, San Siro, l'Inter di Simone Inzaghi riceve la visita del Sassuolo di Dionisi, nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 15. A dirigere la gara sarà l'arbitro Marcenaro della sezione di Genova.

  • Partita: Inter-Sassuolo
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky 251
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky-Go, Now

Inter-Sassuolo orari e canali

Inter-Sassuolo, match valido per la trentacinquesima giornata in programma allo stadio Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta da Sky con canali di riferimento Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); e da DAZN, scaricando l'app disponibile su smart tv con un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox.

Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta TV

Inter-Sassuolo, gara valida per la trentacinquesima giornata di serie A, sarà trasmessa su Sky e Dazn.

Inter-Sassuolo dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Inter e Sassuolo sarà visibile in streaming sull'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet previo abbonamento; oppure su Sky-Go, per gli abbonati di Sky. Altra ipotesi è quella di NOW.

Inter-Sassuolo in Diretta: la cronaca

L'Inter è reduce dalla vittoria sulla Roma in campionato e da quella in Champions sul Milan, il Sassuolo invece, nell'ultimo turno, non è andato oltre l'1-1 nel derby casalingo contro il Bologna.Qui le probabili formazioni 

Inter-Sassuolo segui la diretta sul nostro sito 

Segui Inter-Sassuolo su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video