Inter, Inzaghi: "Ingenuità di Gagliardini. City? Non parto battuto"

Il tecnico nerazzurro commenta la sconfitta contro il Napoli e poi parla di futuro, Lukaku e della finale di Champions League
Inter, Inzaghi: "Ingenuità di Gagliardini. City? Non parto battuto"© Inter via Getty Images
1 min

NAPOLI - "C’è grande rammarico perché avevamo fatto la partita, nel primo tempo avevamo sofferto il giusto e nel secondo abbiamo pagato l’ingenuità dell’espulsione. Non posso dire niente ai ragazzi, abbiamo giocato per un tempo in dieci, è una sconfitta che ci rallenta ma contro i campioni d’Italia abbiamo fatto quello che dovevamo fare". Così Simone Inzaghi a Dazn analizza la sconfitta per 3-1 in casa del Napoli.

Inzaghi su futuro, City e Lukaku

Poi Inzaghi aggiunge: "La delusione c’è, venivamo da otto vittorie, poi dopo il pareggio dovevamo portare a casa il pari, sarebbe stato un punto molto importante. Futuro? La fiducia della società mi rende felice, ma mancano due finali ancora più il campionato. Siamo in un percorso di crescita, cinque finali in due anni sono utili per crescere ancora. City? Lo conosciamo, è tra le più forti d’Europa, dovremo fare una grande partita, non partiamo battuti, ci giocheremo la finale. Lukaku? Sta molto bene, è tornato il Lukaku che conosciamo, lo sto usando insieme agli altri attaccanti e mi stanno dando tutti grande risposte". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video