Barella sbaglia piede: colpito al destro, si tiene il sinistro. Sui social: "Dategli l’Oscar"

Polemiche contro il centrocampista dell’Inter che crolla a terra scatenando le reazioni social: secondo alcuni si tratterebbe di simulazione. La realtà però sembra essere un'altra
Barella sbaglia piede: colpito al destro, si tiene il sinistro. Sui social: "Dategli l’Oscar"
1 min

MILANO - Nulla sfugge all’occhio delle telecamere. A farne le spese è Nicolò Barella, bersagliato nelle ultime ore da numerose critiche sui social per aver messo in scena una presunta simulazione contro il Sassuolo. Il centrocampista sardo, dopo un contrasto con Henrique, crolla a terra. Il contatto è sul piede destro, ma il giocatore - rimanendo sul terreno di gioco - va con le mani sul piede sinistro. In realtà dal filmato sembrerebbe che il colpo arrivi ad entrambi i piedi, smontando la teoria della simulazione montata dai tifosi su X e su Facebook.

Le critiche dei social ma la realtà è diversa

La scena, riproposta a più riprese sui social, ha trovato numerosi commenti. Qualcuno sostiene che “Barella ha i piedi gemelli, se va in sofferenza uno, soffre anche l’altro”, mentre altri lo additano come un attore provetto, candidandolo per la Notte degli Oscar. La realtà però, a giudicare al video, sembra essere diversa. Non si tratterebbe di una simulazione ma di un contrasto di gioco senza simulazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video