Dumfries si scusa sui social per lo striscione contro Theo Hernandez: ecco il messaggio

La Procura ha già aperto un fascicolo sul fatto accaduto durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter
Dumfries si scusa sui social per lo striscione contro Theo Hernandez: ecco il messaggio© ANSA
2 min

Durante i festeggiamenti dell'Inter per lo scudetto, ha fatto discutere l'immagine di Dumfries che teneva in alto uno striscione che raffigurava lui che portava al guinzaglio il terzino del Milan Theo Hernandez. Sul fatto la Procura ha già aperto un fascicolo. Lo stesso nerazzuro ha chiesto scusa sui social.

Le scuse di Dumfries

Queste le sue parole su un post Instagram: "Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i giocatori, e tutti al club. Grazie mille ai fans che si sono presentati in migliaia alla parata. È stata una bella sensazione festeggiare con tutti voi, ha significato tanto per la squadra. Durante la parata, ho tenuto su uno striscione che mostrava un'immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama la rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. Mi rendo conto che tenere alto lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e per niente intelligente. Passiamo il focus su quella che è stata la stagione incredibile dell'Inter. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno in questa stagione, e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai".

"Non si rendono conto di quanto danno producono"

Anche il presidente della Lega Serie A Casini aveva parlato dello striscione esposto da Dumfries: "Purtroppo abbiamo visto le stesse cose in altri festeggiamenti. Mi sembra che in quei momenti i freni vanno via. Io provo a dirlo quando ho la possibilità di parlare ai giocatori: non si rendono conto di quanto un gesto del genere produca danno” (QUI le parole complete). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video