Juventus-Barcellona live su Sky Sport HD

Copertura straordinaria minuto per minuto della finale di Champions League
Juventus-Barcellona live su Sky Sport HD© AP
1 min

ROMA - Domani, sabato 6 giugno, fischio d’inizio di Juventus-Barcellona alle ore 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti, che seguiranno le due squadre per tutta la giornata, dalle prime luci del mattino.

PRIMA - Ampio pre partita dalle 18, con “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, e dalle 19, in diretta dallo studio dell’Olympiastadion, con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro e Giancarlo Marocchi, per osservare da vicino il riscaldamento delle due squadre finaliste, per respirare l’atmosfera del pubblico della finale e per conoscere le ultime sulle formazioni.

DOPO - Al termine del match, di nuovo in studio con le voci dei protagonisti fino a mezzanotte. Juventus-Barcellona su Sky avrà, quindi una copertura straordinaria e, con la regia di Angelo Carosi, anche due camere aggiuntive dedicate e una camera ultramotion esclusiva. Fino a domani anche Sky Sport24 HD sarà live dallo studio di Berlino, con vista sulla Porta di Brandeburgo, per vivere in diretta l’atmosfera della città in vista della sfida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video