Juventus, Bonucci: «Tutta Italia dovrebbe applaudirci»

Il difensore bianconero: Siamo i più forti, stiamo facendo qualcosa di storico
Juventus, Bonucci: «Tutta Italia dovrebbe applaudirci»
TagsJuventusBonucciSerie A

ROMA - "Dobbiamo pensare a una gara alla volta con la consapevolezza che stiamo facendo qualcosa di storico". Leonardo Bonucci vede avvicinarsi il quinto titolo consecutivo della Juve dopo il poker al Palermo. "Dopo l'infortunio di Marchisio ci siamo disuniti - spiega il bianconero a Premium Sport -, abbiamo perso troppe palle e abbiamo rischiato il pareggio. Poi il 2-0 gol di Pogba ha messo la gara in discesa. Il segreto di questa squadra? Dentro questo spogliatoio ci sono grandi giocatori e grandi uomini: quando indossi questa maglia devi solo pensare a vincere. Anche i giovani hanno capito che dovevano sudare fino all'ultimo secondo. Il significato di questo scudetto? Voglio vincerlo il prima possibile per coronare questa grandissima stagione". Sul ko di Marchisio Bonucci sottolinea: "E' una grossa perdita: Claudio è un leader per questo spogliatoio e per quello della Nazionale, oltre che un grandissimo giocatore".

Juventus, da Renzi a Del Piero: tutto il sostegno per Marchisio sui social!
Guarda la gallery
Juventus, da Renzi a Del Piero: tutto il sostegno per Marchisio sui social!

MARCHISIO: TORNO PRESTO

GLI APPLAUSI - Poi l'affondo finale: "Credo che quando una squadra come la Juve riprende 20 punti alla seconda squadra del campionato c’è poco da attaccarsi ad alibi futili, bisognerebbe invece solo battere le mani e lodare una squadra che sta facendo la storia. Ma è molto difficile che questo succeda, in Italia. Noi allora andiamo avanti per la nostra strada. Cercheremo di pedalare fino alla fine per dimostrare ancora una volta che la Juventus è più forte".

LE ULTIME SULLA JUVE

Allegri: "Contratto? Ora non parliamo del futuro"
Guarda il video
Allegri: "Contratto? Ora non parliamo del futuro"

Mister Calcio Cup europei

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti