Juventus, Hernanes: «Per lo scudetto ci sono anche Roma, Napoli e Inter»

Il centrocampista bianconero: «Vogliamo il primo posto nel girone di Champions League ma attenzione all'Udinese»
Juventus, Hernanes: «Per lo scudetto ci sono anche Roma, Napoli e Inter»© LaPresse
TagsJuventusChampions LeagueSerie A

TORINO - Dalla Champions League alla Serie A, Hernanes è carico e ai microfoni di Jtv dice: «Vogliamo ottenere il primo posto nel girone: portare a casa i tre punti sarebbe importantissimo, perché ci darebbe un margine di vantaggio sui nostri avversari principali. Per quanto riguarda il campionato, mi aspetto un'Udinese carica e motivata, sia dal cambio di allenatore, sia dall'affrontare la Juventus allo Stadium, che è già un forte fattore di motivazione. Stanno attraversando un momento difficile e contro di noi vorranno sicuramente provare a riscattarsi».

LA CONDIZIONE DEL GRUPPO - E sul gruppo bianconero il centrocampista aggiunge: «La preparazione sta andando alla grande, perché facciamo quello che piace a me: correre. In questi giorni siamo in pochi e si lavora poco con la palla, ma mi piace molto questo lavoro fisico, utile per metterci in condizione. Io sto bene: mi sento in forma e in un buon momento. Tutto il gruppo sta vivendo una fase di crescita e di maturità, è un periodo davvero bello».

Juventus, quanti cambiamenti in 15 anni: qual è la rosa migliore?
Guarda la gallery
Juventus, quanti cambiamenti in 15 anni: qual è la rosa migliore?

IL RUOLO - Hernanes parla delle novità tattiche: «Mi trovo molto meglio in questo ruolo, capisco meglio il mister e la tipologia di allenamento. E' tutto un insieme di cose che fanno la differenza: sicuramente avevo bisogno di un po' di tempo».

LO SCUDETTO - «Siamo ancora all'inizio e tutte le partite che ci attendono saranno difficili: credo che Napoli, Roma e Inter saranno le squadre più competitive per lottare insieme a noi per lo Scudetto. Abbiamo dovuto affrontare tre trasferte, facendo bene in tre partite difficili: la squadra ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello di agonismo, consapevolezza e maturità»

TUTTO SULLA JUVE

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti