Juventus, Marchisio ko: un mese di stop

Problemi al ginocchio sinistro operato per il centrocampista di Allegri
Juventus, Marchisio ko: un mese di stop© Getty Images

ROMA - Il blitz di ieri a Barcellona per controllare il ginocchio non ha portato buone notizie a Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus sarà costretto a fermarsi per guarire da un problema all'articolazione operata oltre un anno fa. Per Allegri l'acquisto di Matuidi recentemente chiuso con il Paris Saint Germain non poteva evidentemente arrivare in un momento migliore. 

Champions League, il calendario della Juventus: le partite del gruppo D
Guarda la gallery
Champions League, il calendario della Juventus: le partite del gruppo D

LA NOTA DELLA JUVENTUS - A seguito di una problematica al ginocchio sinistro, già oggetto di intervento chirurgico nel 2016, emersa negli ultimi tempi, Claudio Marchisio accompagnato dal Dott. Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali ad opera del dott Cugat a Barcellona. Ne è e emersa la necessità che il giocatore venga sottoposto a terapie specifiche e a un lavoro di rinforzo muscolare. Per tale ragione non sarà disponibile per le prossime 3/4 settimane.

Marotta: "Barça? Giocarci è affascinante"
Guarda il video
Marotta: "Barça? Giocarci è affascinante"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti