Juventus, Howedes ancora ko
Il tedesco ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Salterà anche il derby con il Torino
TORINO - Due panchine (l'ultima ieri con la Fiorentina) e neanche un minuto giocato. Benedikt Howedes dovrà ancora una volta rinviare il suo esordio con la maglia della Juventus. Il difensore tedesco, infatti, ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso della seduta di allenamento di questa mattina a Vinovo. L'entità dell'infortunio verrà approfindita con esami strumentali nei prossimi giorni. Di certo salterà il derby con il Torino in programma sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium.
Il tedesco si aggiunge quindi alla lunga lista di infortunati della Juventus con Khedira, Marchisio, Pjaca e De Sciglio.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
