Juventus-Empoli, Dybala ko nel riscaldamento

Gioca Bentancur, Allegri: «stop precauzionale, polpaccio indurito», Il numero 10 bianconero ora preoccupa in vista della sfida di Champions contro l'Ajax. Intanto Ronaldo si mostra sui social: «Lavoro duro per la ripresa»
Juventus-Empoli, Dybala ko nel riscaldamento© ANSA
3 min

ROMA - La Juventus trema, problema muscolare per Paulo Dybala. Dopo l'infortunio di Cristiano Ronaldo contro il Portogallo, altra tegola in attacco per Massimiliano Allegri: il numero 10 bianconero, nella formazione titolare contro l'Empoli, è sceso in campo per effettuare il riscaldamento prima della partita ma ha abbandonato il lavoro in gruppo toccandosi la coscia destra. Al suo posto il tecnico livornese ha scelto Bentancur. Alla partita contro l'Ajax mancano undici giorni.

Kean: Un giorno sarò come Cristiano Ronaldo e Messi

I PROSSIMI IMPEGNI DELLA JUVENTUS

CR7 SUI SOCIAL: AL LAVORO PER TORNARE - Poco prima dell'inizio di Juventus-Empoli, che è costretto a saltare per l'infortunio patito con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un video del suo allenamento in piscina. "Lavorando sodo per la mia ripresa", scrive CR7 su Instagram. Le bracciate di Ronaldo con i pesi alla caviglie hanno naturalmente raccolto la consueta messe di visualizzazioni, quasi 5 milioni in due ore.

ALLEGRI: STOP PRECAUZIONALE - Il tecnico parla di Dybala alla fine della partita contro l'Empoli: «Aveva ricevuto una botta al polpaccio con l'Argentina, oggi ha sentito indurirsi il muscolo e abbiamo deciso di non farlo giocare, uno stop precauzionale». Nessun tipo di ulteriore informazione su tempi e dinamiche di recupero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video