Ronaldo e la mancia da 20 mila euro lasciata nel resort in Grecia

L'attaccante della Juventus ha fatto felice lo staff del resort a Costa Navarino lasciando una mancia generosissima, un ringraziamento per aver tenuto a distanza paparazzi e curiosi
Ronaldo e la mancia da 20 mila euro lasciata nel resort in Grecia
1 min

TORINO - Vacanze da re per Ronaldo in Grecia. Il fenomeno è stato in questi giorni con famiglia e amici a Costa Navarino nel lussuoso resort dove lo scorso anno venne raggiunto dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per brindare al clamoroso trasferimento in bianconero. CR7 ha soggiornato al Royal Villa Methoni, una struttura con una vista mozzafiato e dotata di ogni benefit, dal costo di 8 mila euro a notte.

Così almeno raccontano i media greci: i campione avrebbe avuto a disposizione una piscina, una palestra, una sala per i massaggi, un campo da golf e l’accesso privato alla spiaggia. Cristiano, come documentano i video sui social, si è poi anche allontanato dalla costa su uno yacht per avere ancora maggiore privacy e divertirsi a fare tuffi in mare da un grande scivolo gonfiabile. Prima di salutare e dirigersi in Costa Azzurra, emerge dal gossip dei media ellenici, Ronaldo avrebbe lasciato 20 mila euro di mancia allo staff del resort, come ringraziamento per aver tenuto lontano i curiosi e soprattutto gli obiettivi indiscreti dei paparazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video