Juventus
0

Juve, Paratici: "Emre Can? Non adeguato al gioco di quest'anno"

Il dirigente bianconero sulla cessione del centrocampista tedesco: "Resta un calciatore importante, come dimostra la cifra spesa dal Borussia Dortmund"

Juve, Paratici:
© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Poche ma significative parole di Fabio Paratici prima del lunch match odierno tra Juventus e Fiorentina. Ai microfoni di Dazn commenta la formazione bianconera, con Dybala fuori dai titolari: "Abbiamo una rosa competitiva, quindi il mister la sfrutta come meglio crede, come pensa sia meglio per quella gara - dice il chief football officer bianconero - poi sappiamo benissimo che nel calcio odierno non si gioca più in undici, ma si gioca in quattordici con i tre cambi che sono fondamentali durante la gara. Lo sono stati spesso anche in questa stagione".

La cessione di Emre Can

Poi Paratici spiega la cessione di Emre Can nel mercato di gennaio: "E' un giocatore importante a livello europeo - spiega - da noi ha fatto una buona annata la scorsa stagione. Quest'anno, per il tipo di gioco che sviluppiamo, non aveva le caratteristiche adeguate. Resta un grande giocatore, lo dimostra la cifra rilevante per cui è stato comprato dal Borussia Dortmund".

Sarri: "Emre Can? Situazioni normali"

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45