"Cristiano Ronaldo ha chiamato Perez: pace fatta con il Real Madrid"

L'attaccante portoghese della Juventus ha fatto ritorno al Bernabeu per assistere al Clasico. Come riporta "Marca", sono sparite le tensioni tra il numero 7 bianconero e il club spagnolo
"Cristiano Ronaldo ha chiamato Perez: pace fatta con il Real Madrid"© Juventus FC via Getty Images

MADRID - Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Bernabeu per assistere al Clasìco contro il Barcellona. E' il quotidiano spagnolo "Marca" a rivelare il retroscena dei due giorni di Ronaldo a Madrid. Prima della gara contro il Barça - venerdì scorso -, racconta il quotidiano, Florentino Pérez ha ricevuto la chiamata del campione portoghese che gli ha comunicato la volontà di assistere al big match al Bernabeu visto anche lo stop forzato della Serie A. Il presidente del Real Madrid si è, ovviamente, subito messo al lavoro per assicurare il miglior posto ad un ospite di eccezione come Cristiano Ronaldo che faceva ritorno a casa. Il club madrileno ha sempre qualche box privato riservato e uno lo ha subito lasciato al capocannoniere della storia del Real Madrid. Nonostante gli addetti ai lavori e lo stesso fenomeno portoghese volessero passare inosservati all'arrivo allo stadio, questo non è stato possibile. Ronaldo è arrivato a Madrid sabato pomeriggio decidendo di trascorrere due giorni nella capitale spagnola e ciò è servito al numero 7 della Juventus anche per rendersi conto del grande affetto che la gente del Madrid nutre ancora per lui. Questo viaggio è servito anche per mettere fine ad alcune situazioni di tensione create dopo il suo addio al club blanco, anche se Ronaldo non ha avuto tempo di passare dagli spogliatoi come voleva qualcuno, e forse non sarebbe stata la cosa più logica da giocatore della Juve. Questa settimana, invece, la telefonata è stata fatta dalla direzione opposta visto che il Real Madrid si è interessato dello stato di salute della madre dell'attaccante portoghese, colta da un malore che ha costretto Ronaldo a volare a Madeira. Una chiamata, dunque, quella della scorsa settimana che è servita tanto per rendere tutti felici con una vittoria del Madrid nel Clasìco e il ritorno di Ronaldo accolto come un eroe.

Real Madrid, i tifosi sognano il ritorno di CR7
Guarda il video
Real Madrid, i tifosi sognano il ritorno di CR7

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti