Dybala, messaggio ai tifosi dalla quarantena

Poche parole ma rassicuranti per tutti i sostenitori della Juve in ansia per le condizioni di salute della Joya, che ora però sta meglio
Dybala, messaggio ai tifosi dalla quarantena
2 min
Tagsjuve

Stanno bene. Lo dice Oriana Sabatini e lo stesso Dybala su social. Il prossimo 31 marzo la Juve sottoporrà alla Joya un secondo tampone di sicurezza. Ma intanto arrivano conferme dai protagonisti che la loro condizione di salute è sotto controllo. La fidanzata dell'attaccante bianconero lo ha già fatto, raccontando i nove giorni vissuti in isolamento dai due con delle difficoltà di respirazione dovute al Coronavirus. "Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore strano, poi anche Paulo ha iniziato a sentirsi male" ha detto Oriana. Ora stanno meglio.

Coronavirus, lady Dybala: "Nuovo tampone il 31 marzo"

Juve, terminato l'isolamento volontario dei giocatori

Dybala, messaggio dalla quarantena

La cautela non è mai troppa in questi casi, per questo servirà un secondo tampone a Dybala. Che ha visto anche la sua famiglia finire in isolamento lo scorso 12 marzo in un ospedale di Cordoba. Però ora tutti tirano un sospiro di sollievo, ci pensa lo stesso Dybala a rincuorare i suoi cari e i tifosi della Juventus con un post social su Instagram: "Stiamo bene". Poche parole, ma rassicuranti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video