Juve campione d'Italia: ecco dove e quando avverrà la consegna della Coppa

La Lega Serie A, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, ha reso note le modalità di premiazione dei bianconeri
Juve campione d'Italia: ecco dove e quando avverrà la consegna della Coppa© ANSA

TORINO - Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le modalità attraverso le quali avverrà la premiazione della Coppa di campione d'Italia alla Juve. I bianconeri riceveranno il trofeo, il nono consecutivo, dopo il match dell'Allianz Stadium contro la Roma. "Domani, sabato 1° agosto - si legge nel comunicato -, la Lega Serie A e Tim consegneranno alla Juventus, società vincitrice dello scudetto 2019-2020, la Coppa di Campione d'Italia. La premiazione avrà luogo in Tribuna 'Giovanni e Umberto Agnelli' all'Allianz Stadium di Torino al termine della gara Juventus-Roma, alla presenza di Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Lega Serie A, e di Luca Josi, direttore brand strategy, media e multimedia entertainment di Tim".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti