Juventus
0

"Juve su Aouar. Anche Arsenal e Manchester City sono interessate"

Secondo l'Equipe, il centrocampista piace a parecchi club ma la cifra richiesta dal Lione sembrerebbe aver frenato alcune delle società interessate

© Juventus FC via Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - Houssem Aouar nel mirino di Juventus, Arsenal e Manchester City. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il Lione, propietario del cartellino del 22enne, spera di ottenere un tesoretto dalla sua cessione, ma la strada è tutt'altro che semplice. Il club francese, che ieri si è qualificato ai quarti di finale di Champions League nonostante il ko per 2-1 allo Stadium proprio con la Juventus (l'andata in Francia era terminata per 1-0 in favore della squadra di Rudi Garcia), al momento sembra chiedere una cifra fuori mercato, ovvero circa 60 milioni di euro.

Juve-Lione, Ronaldo non basta: Sarri a rischio

Aouar legato fino al 2023 al Lione

Il centrocampista piace a parecchi club, ma la cifra sembrerebbe aver frenato le società interessate che però non mollano la presa. Aouar, ieri nell'11 titolare che ha schierato Garcia contro i bianconeri, ha un contratto che lo lega al Lione fino al 2023. Il presidente Jean-Michel Aulas è però favorevole alla cessione del centrocampista che in questa stagione ha giocato 39 partite con 9 gol e 8 assist.

[[dugout:eyJrZXkiOiJjblRMMTJJYiIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti