Juventus
0

Allarme Real Madrid per i contatti di Ronaldo con Sergio Ramos e Varane

Selfie del portoghese, mercoledì scorso, accanto al difensore spagnolo, dopo l’amichevole a Lisbona. E domenica sera, al termine della sfida con la Francia, CR7 è uscito dal campo abbracciato a Varane

Allarme Real Madrid per i contatti di Ronaldo con Sergio Ramos e Varane
© Instagram

Anche il Real Madrid ha inviato subito gli auguri di pronta guarigione a Cristiano Ronaldo. Ma all’interno del club di Perez c’è grande preoccupazione per i contatti avuti negli ultimi giorni da CR7 con tre giocatori di Zidane. Il primo è Sergio Ramos, che aveva postato sui social una foto accanto al suo amico dopo l’amichevole Portogallo-Spagna (0-0), giocata mercoledì 7 ottobre allo stadio Alvalade di Lisbona. Al termine della sfida, infatti, Ronaldo aveva regalato la sua maglia al difensore e si erano fermati a parlare: un legame fortissimo tra loro, compagni per nove stagioni a Madrid e spesso in vacanza insieme con le rispettive famiglie.

Preoccupazione anche per i possibili contagi di Varane e Mendy, che hanno affrontato Ronaldo domenica nella terza giornata della Nations League. Lo juventino, dopo il pareggio (0-0), aveva lasciato il campo abbracciato a Varane.

Juve, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3