Juve, Stefano Cerrato è il nuovo CFO bianconero

Laureato in economia e commercio, subentrerà a Stefano Bertola coordinando l'area finanziaria bianconera. Ufficiale anche l'ingresso in dirigenza di Cesare Gabasio e Tiziana Zancan
Juve, Stefano Cerrato è il nuovo CFO bianconero© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Novità per quanto riguarda la dirigenza della Juventus che, in un processo di revisione del modello organizzativo della società avviato a maggio 2020, ha nominato il suo nuovo CFO (Chief Financial Officer): si tratta di Stefano Cerrato, che subentra a Stefano Bertola, che a sua volta manterrà pro tempore la carica di "Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Cerrato, laureato in economia e commercio, arriva dopo l'esperienza di Financial Officer nel Gruppo Cellular e coordinerà l'Area Finance della Juventus. La società bianconera ha altresì comunicato l'ingresso di "due nuove figure a diretto riporto dell’Executive Chairman Andrea Agnelli: Cesare Gabasio quale General Counsel and Chief Legal Officer e Tiziana Zancan quale Chief People Officer".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti