Cristiano Ronaldo, la sorella è furiosa: "Critiche inaccettabili"

Sulle polemiche post Serbia-Portogallo è intervenuta anche Katia Aveiro che ha difeso pubblicamente il campione della Juve
Cristiano Ronaldo, la sorella è furiosa: "Critiche inaccettabili"
3 min

Dopo Serbia-Portogallo, la coda lunga delle polemiche non accenna a fermarsi: durante il match valido per le qualificazioni al Mondiale 2022, Cristiano Ronaldo ha vissuto momenti difficili. Prima si è visto negare un gol regolare, poi ha perso la pazienza e ha gettato via la fascia da capitano per imboccare su tutte le furie il tunnel che porta agli spogliatoi. Il gesto non è passato inosservato in patria, dove in molti lo hanno duramente criticato. In difesa del famoso fratello è scesa in campo anche Katia Aveiro, che non ha usato mezzi termini per giustificarlo.

Katia Aveiro, il post Instagram

"Cristiano è un simbolo nazionale e ieri il Portogallo ha subìto un furto scandaloso – ha scritto sul proprio profilo Instagram – Il suo gesto di stizza dopo un gol regolare non convalidato ha dato inizio alla sua/nostra rivolta". "Cristiano l'ha fatto perché la rabbia gli era entrata nell'anima. Ha sempre difeso la sua patria con le unghie e con i denti. Tuttavia, pur essendo tutti disgustati da quanto accaduto e miscredenti, in tv alcuni "relatori" iniziano a osare di criticare l'atteggiamento di Cristiano. Che stupidità!"

Ronaldo, la difesa della sorella

La sorella maggiore di Cristiano Ronaldo ha sempre difeso il campione della Juventus e anche stavolta non si tira indietro: "Siete un paese triste che continua ad avere media manipolativi e ciechi. Ad alcuni è consentito fare tutto, ma ad altri non è permesso niente! Bravo Cristiano per la tua indignazione in difesa del Portogallo!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video