Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie

Dopo il derby la squadra di Pirlo subito al lavoro in vista del recupero contro il Napoli: in gruppo i tre bianconeri esclusi dal derby per aver violato le norme anti-Covid in una festa proibita
Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie
2 min

TORINO - La Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. La squadra di Pirlo si prepara per il recupero di Serie A contro il Napoli, in programma mercoledì a Torino. La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. In gruppo anche McKennie, Dybala e Arthur, esclusi dalla stracittadina dopo la festa proibita e la multa dei carabinieri per aver violato le norme anti covid.

Testa al Napoli

 I tre dovrebbero dunque essere reintegrati a partire dal prossimo match, mentre sul sito ufficiale del club bianconero si legge che "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino".

Juve, le parole di Pirlo dopo il derby

Torino-Juve, la moviola


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video