Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie

Dopo il derby la squadra di Pirlo subito al lavoro in vista del recupero contro il Napoli: in gruppo i tre bianconeri esclusi dal derby per aver violato le norme anti-Covid in una festa proibita
Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie

TORINO - La Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. La squadra di Pirlo si prepara per il recupero di Serie A contro il Napoli, in programma mercoledì a Torino. La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. In gruppo anche McKennie, Dybala e Arthur, esclusi dalla stracittadina dopo la festa proibita e la multa dei carabinieri per aver violato le norme anti covid.

Testa al Napoli

 I tre dovrebbero dunque essere reintegrati a partire dal prossimo match, mentre sul sito ufficiale del club bianconero si legge che "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino".

Juve, le parole di Pirlo dopo il derby

Torino-Juve, la moviola

Torino-Juve: Pirlo bersaglio dell'ironia social
Guarda la gallery
Torino-Juve: Pirlo bersaglio dell'ironia social

Juventus, Champions in bilico
Guarda il video
Juventus, Champions in bilico

Mister Calcio Cup europei

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti