Cristiano Ronaldo, è tornato il sereno: allenamento con Georgina

Il campione portoghese della Juve sembra aver ritrovato il sorriso, dopo le polemiche seguite al lancio della maglietta
Cristiano Ronaldo, è tornato il sereno: allenamento con Georgina
TagsCristiano RonaldoGeorgina Rodriguez

La complicata domenica vissuta da Cristiano Ronaldo sembra essere definitivamente alle spalle: è lo stesso campione portoghese a pubblicare una foto social in cui si mostra di nuovo felice e sorridente. La gara contro il Genoa gli aveva lasciato l'amaro in bocca: rimasto a secco di gol, al triplice fischio finale aveva reagito con un gesto di stizza lanciando a terra la maglietta. Un segnale di nervosismo che aveva fatto infuriare i tifosi ma che sembra ormai archiviato: è tornato il sereno in casa CR7?

Ronaldo nervoso a fine partita: butta via la maglietta della Juve
Guarda la gallery
Ronaldo nervoso a fine partita: butta via la maglietta della Juve

Ronaldo sorride di nuovo abbracciato a Georgina

Su Instagram, Ronaldo ha pubblicato uno scatto in compagnia di Georgina Rodriguez. Per uno sportivo come lui, non c'è modo migliore di trascorrere la mattinata che allenandosi intensamente insieme alla sua dolce metà. "Work done", "Lavoro completato", scrive il 36enne portoghese nella didascalia alla foto social che lo mostra abbracciato alla compagna, sorridente e pronto per affrontare nuove sfide: domenica la difficile trasferta di Bergamo attende la Juventus ma sembra proprio che l'umore non potrebbe essere migliore.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti