Ronaldo, la verità sul trasloco delle auto

Lo spostamento delle super macchine del portoghese ha fatto tremare i tifosi bianconeri ma a decidere il futuro di CR7 sarà soprattutto il destino europeo della Juve
Ronaldo, la verità sul trasloco delle auto
2 min

Cherchez la voiture. Ronaldo trasloca le sue auto di lusso, è l’antipasto dell’addio? Un brivido ha percorso il popolo juventino nel guardare il video, diventato virale ieri sui social, in cui si notano gli addetti di un’azienda di trasporti di Lisbona, la Rodo Cargo, impegnati a caricare su un tir alcune fuoriserie del parco macchine del fenomeno. E’ sera e attorno alla villa di CR7, sulla collina di Torino, i lavori fervono. Un bolide dopo l’altro, dal garage verso il camion. E i tifosi bianconeri tremano: significa che, dopo le auto, partirà anche Cristiano? La risposta all’interrogativo, naturalmente, ancora non c’è ma un po’ di inquietudine e paura comunque restano. Perchè, riavvolgendo il nastro a luglio 2018, torna alla mente che l’arrivo delle supercar aveva anticipato di qualche giorno lo sbarco del marziano sul pianeta Juve; ora il fatto che le auto lascino Torino prima di lui ha fatto sobbalzare molti, pensando a un percorso al contrario degli eventi di tre anni fa. Sarà davvero così? Cherchez la voiture.

Non è la prima volta che le auto di Ronaldo vengono spostate 

In ogni caso, non sarebbe la prima volta che le auto del campione vanno e vengono dal garage torinese e quindi non ci sarebbe nulla di strano. Ma, con le voci di una possibile partenza del portoghese sempre attuali, anche questo episodio contribuisce a generare attesa. Per il momento è sufficiente pazientare qualche giorno, lasciare passare la settimana decisiva della stagione, quella che chiarificherà l’epilogo del cammino della squadra di Andrea Pirlo e, di conseguenza, permetterà di dare contorni più definiti ai programmi futuri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video