Juve, Chiesa sta bene. Bernardeschi ancora in dubbio

Allenamento completo per l'ala bianconera in vista della sfida con il Milan: Allegri deve però sciogliere un'ultima incertezza
Juve, Chiesa sta bene. Bernardeschi ancora in dubbio© Juventus FC via Getty Images

TORINO - E' definitivamente recuperato Federico Chiesa, che aveva saltato le partite della Juve con Napoli e Malmö per un problema a un flessore patito in nazionale. Nell'allenamento mattutino di oggi i ragazzi di Allegri hanno lavorato alla Continassa "su esercitazioni per la fase di non possesso, sia di reparto che collettivamente" secondo quanto riferisce il sito internet del club. Seduta a pieno regime per Chiesa, che già ieri aveva giocato la partitella e sarà quindi disponibileper la partita con il Milan di domenica sera. Si attendono una decisione su Federico Bernardeschi che si era allenato con una vistosa fasciatura al ginocchio e aveva saltato la partitella.

Rabiot in vantaggio su Chiesa

Per Bernardeschi sarà decisiva la seduta di allenamento di domattina, prima della conferenza stampa di Massimiliano Allegri, fissata alle 13.30. Per quanto riguarda la formazione anti Milan, ballottaggio Chiellini-De Ligt in difesa, mentre Rabiot dovrebbe essere preferito al rientrante Chiesa. In attacco conferma per la coppia Dybala-Morata.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti