Furia Nedved: "Ai giocatori bisognerebbe spaccargli la testa"

Il documentario "All or Nothing" ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla scorsa stagione della Juventus: dopo la sconfitta con il Benevento, il vicepresidente si è sfogato così davanti a Pirlo, Paratici e Agnelli
Furia Nedved: "Ai giocatori bisognerebbe spaccargli la testa"
2 min
TagsNedved

Emergono nuovi dettagli sulla scorsa stagione della Juventus. Tutto merito di "All or Nothing", documentario di Amazon Prime Video dedicato al 2020-2021 dei bianconeri. Nella settima puntata della serie, Pavel Nedved è incontenibile dopo il clamoroso ko contro il Benevento, 1-0 allo Stadium. Con i giocatori rientrati negli spogliatoi, la dirigenza juventina si riunisce: oltre al vicepresidente, ci sono anche Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Andrea Pirlo.

Juve, sfuriata di Nedved dopo il ko con il Benevento

Nedved è una furia e se la prende con i giocatori: "Sono presuntosi - urla il vicepresidente della Juve - Sono usciti in Champions League. Bisogna andare lì e spaccargli la testa". "Non sono, siamo parte di questa roba qua", ribatte Paratici ma Nedved non vuole sentire ragioni e punta il dito verso lo spogliatoio. "No, sono loro! Sono loro!", continua a dire allontandosi, mentre Pirlo rientra dai suoi uomini. Il tutto sotto gli occhi di un Andrea Agnelli quasi impietrito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video