Juve, Chiesa carico dopo l'operazione al ginocchio: "Ora si riparte"

L'esterno bianconero si mostra sorridente e con il pollice all'insù sul letto dell'ospedale di Innsbruck, dove ha effettuato l'intervento al ginocchio dopo l'infortunio rimediato contro la Roma
Juve, Chiesa carico dopo l'operazione al ginocchio: "Ora si riparte"
2 min

INNSBRUCK (AUSTRIA) - È ufficialmente iniziato il countdown per il ritorno di Federico Chiesa in campo. L'operazione effettuata a Innsbruck (Austria) dall'esterno della Juve ha avuto esito positivo, pertanto ora il calciatore dovrà lavorare sodo per cercare di affrettare i tempi e tornare quanto prima a disposizione di mister Allegri. L'intervento effettuato presso la clinica Hochrum dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini è dunque perfettamente riuscito, pertanto i tifosi bianconeri dovranno ora attendere i tempi di recupero, che la Juve nella nota ufficiale ha fissato intorno ai sette mesi, prima di ritrovarlo in campo.

Juve: Federico Chiesa, intervento riuscito. I tempi di recupero

Chiesa, ecco la foto sui social dopo l'operazione

Chiesa, intanto, ha voluto mostrarsi sorridente e con il pollice all'insù su una foto postata su Instagram direttamente dal letto d'ospedale. L'esterno bianconero è carico e non vede l'ora di mettersi a lavoro. "Operazione fatta! Ora si riparte", scrive infatti l'ex Fiorentina. Lo scatto, intanto, è subito diventato virale raccogliendo tantissimi like e commenti nel giro di pochi minuti. Bello il supporto dei tifoi bianconeri, e non solo, che gli augurano una buona guarigione e un pronto rientro sul rettangolo verde. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video