Juve-Sassuolo, ancora aperta la vendita libera dei biglietti

I bianconeri scenderanno in campo giovedì 10 febbraio alle 21 contro gli emiliani: in palio un posto in semifinale. Biglietti in vendita fino alle 19 di mercoledì 9
Juve-Sassuolo, ancora aperta la vendita libera dei biglietti© ANSA
3 min

Dopo la vittoria contro il Verona, siglata dai gol dei nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, per la Juventus è ancora tempo di scendere in campo davanti ai propri tifosi per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo. Si gioca in gara secca giovedì 10 febbraio alle ore 21 all’”Allianz Stadium”: chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Atalanta-Fiorentina.

Juve-Sassuolo, le modalità di accesso alllo stadio

La vendita dei biglietti per la partita tra Juventus e Sassuolo è aperta dallo scorso 28 gennaio. L’accesso allo stadio ai maggiori di 12 anni è consentito solo con presentazione di Green Pass rafforzato con QR Code, che dovrà essere esibito insieme ad un documento valido di riconoscimento e al biglietto d’ingresso. Sarà inoltre obbligatorio indossare correttamente una mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento. Non saranno ammessi tifosi in possesso di Green Pass non idoneo o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per le persone esenti dalla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Juve-Sassuolo, ancora aperta la vendita libera dei biglietti

Sono ancora attive solo due delle cinque fasi previste per la vendita dei biglietti. Chiuse le fasi riservate ai J1897 Member, rimasta aperta dalle ore 12.00 alle 17.59 di venerdì 28 gennaio, agli stessi J1897 Member e ai Black&White Member, attiva dalle 18:00 del 28 gennaio alle 9:59 del 31 gennaio e quella per gli abbonati della Juventus nella stagione 2019-'20 (dalle 10:00 alle 15:59 del 31 gennaio), è ancora possibile acquistare tagliandi al costo di 25 euro attraverso la vendita libera, che si è aperta alle 16 del 31 gennaio e per il settore ospiti, in vendita a 15 euro dalle 10 del 4 febbraio. Sarà possibile acquistare biglietti fino alle 19 di mercoledì 9 febbraio, vigilia del match.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video