Vlahovic snobba la Fiorentina: "Sarà una partita come le altre"

L'attaccante bianconero ha parlato dopo la vittoria della Juve contro il Sassuolo in Coppa Italia
Vlahovic snobba la Fiorentina: "Sarà una partita come le altre"© LAPRESSE
2 min

Dusan Vlahovic ha commentato felice la qualificazione della Juve in semifinale di Coppa Italia. Ancora una volta la punta serba è stata decisiva, causando l'autogol di Tressoldi che ha steso il Sassuolo e permesso alla squadra di Allegri di passare il turno. Nell'intervista post gara non è mancata una frecciata alla sua ex squadra, la Fiorentina.

Vlahovic: "Fiorentina? Una partita come le altre"

La punta bianconera a Mediaset si è espressa così sul doppio confronto in semifinale di Coppa Italia contro i viola: "I tifosi non mi accoglieranno bene?  Io sto pensando solo alla gara, a vincere e a giocare, le altre cose non mi interessano tanto. Sarà una partita come le altre per me, noi siamo qui a giocare a calcio, non è un problema", ha assicurato l'attaccante serbo.

Vlahovic: "Grande intesa con Dybala e Morata"

Vlahovic, decisivo subito nelle prime due partite, sembra essersi già ambientato a Torino: "Sembra che gioco qui da sempre? No, ci vuole ancora tempo, siamo ancora all'inizio e devo tanto ai miei compagni, al mister, mi stanno aiutando tanto. Per me è un onore giocare qui ed essere a disposizione del mister e dei miei compagni. L'intesa è fantastica con Morata e Dybala, perchè prima di tutto sono due bravissimi ragazzi, dopo due grandissimi campioni e grandissimi giocatori, hanno vinto tanto. Io sono il più giovane, sono qui ad ascoltarli e a provare ad arrivare ai loro livelli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video