Juve, Allegri: "Dybala, nuovo risentimento: con lo Spezia sarà ancora out"

Il tecnico bianconero ha presentato il match casalingo contro lo Spezia. Nuovo stop per la Joya, uscito anzitempo dall'allenamento per un risentimento al polpaccio
Juve, Allegri: "Dybala, nuovo risentimento: con lo Spezia sarà ancora out"© Juventus FC via Getty Images
3 min

Le insidie contro lo Spezia? La squadra di Thiago Motta ha vinto in quattro trasferte. E’ una squadra che, nonostante lotti per la salvezza, non ha paura a proporre un calcio offensivo”. Parola di Massimiliano Allegri, che ha presentato così il match casalingo della sua Juventus contro lo Spezia. Il tecnico livornese ha proseguito: “Poi si tratta di un momento dell’anno in cui tutti i punti diventano particolarmente pesanti e diventa difficile contro tutti. Ci sarà lo stadio pieno e vogliamo portare a casa la vittoria”.

Rugani e gli infortunati. Dybala si ferma nuovamente

Quindi, il punto sull'infermeria, che pian piano si sta svuotando. Arriva, tuttavia, una nuova tegola per quanto riguarda Paulo Dybala: “Daniele Rugani è recuperato e, molto propbabilmente partirà da titolare. Bonucci e Chiellini sono ancora ko, così come De Sciglio, che non verrà convocato. Alex Sandro spero di recuperarlo col Villarreal. Bernardeschi è tornato al 100% ma non me la sento di azzardarlo tittolare. Dybala, purtroppo, sarà ancora fuori: è uscito anzitempo dall’allenamento con un risentimento al flessore, anche se non nella stessa zona”.

Allegri: "Scudetto? E' a quota 84. Pogba? Si arrabbiava perché con me perdeva a basket..."

Quindi, arriva la solita domanda sulla rincorsa Scudetto, accompagnata peraltro dal medesimo refrain: “Il pensiero del club è lottare sempre per l'obiettivo più grosso e siamo tutti d'accordo. Però ci sono questioni numeriche, che sono i punti e la classifica. Se l'Atalanta batte il Torino, siamo quinti perché siamo indietro negli scontri diretti. E la quota Scudetto, lo ripeto, è 84 punti. Noi stiamo recuperando, abbiamo con noi alcuni dei ragazzi dell’Under 23 e anche Moise Kean sta scalpitando.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video